Il disegno di una mano nella terra

L'immagine che accompagna il 36° Congresso di biodinamica

Data la situazione di emergenza nel nostro paese, in via prudenziale, il Convegno Internazionale di biodinamica “Un’agricoltura di salute, ricerca, innovazione e formazione per il futuro della terra” previsto a Firenze dal 27 al 29 febbraio, è stato rinviato a data da destinarsi.

“Il rinvio del Convegno – spiega Carlo Triarico, Presidente dell’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica in Italia – vuole essere una misura precauzionale per contribuire alle azioni che si stanno portando avanti a livello nazionale e territoriale per la gestione dell’emergenza COVID-19, decisione che abbiamo ritenuto doverosa vista anche la portata internazionale del Convegno. Confidiamo di poter comunicare a breve la nuova data del convegno.”

Scrive per noi

Redazione
Redazione
“Agricolturabio.info” è un periodico d’informazione sull’agricoltura che innova nel segno della rigenerazione ambientale, della qualità biologica e biodinamica, del rispetto per chi produce, trasforma e consuma. Esce sul web con aggiornamenti plurisettimanali, ogni tre mesi su carta e in digitale con gli approfondimenti di “Agricolturabio Dossier”.

Parliamone ;-)