Il calendario delle semine biodinamico è il prossimo seminario on line che si terrà sabato 2 aprile 2022. Il webinar è organizzato dalla Associazione per l’agricoltura biodinamica in collaborazione con la Sezione Friuli.

Questo incontro fa parte di una serie di seminari che rappresentano l’occasione per conoscere meglio l’attività dell’associazione sul territorio e condividere le esperienze regionali.

Il 2 aprile 2022 alle ore 15:00 i soci e amici iscritti all’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica che abbiano regolarmente versato la quota 2022 potranno accedere al seminario online sul tema importante e complesso dell’uso del calendario delle semine biodinamico nella programmazione dei lavori agricoli.

Interverranno: Achille Minisini, segretario della Sezione Friuli e Amedeo VuchAnna Sonvilla presenterà i suoi disegni e acquerelli di piante orticole e cereali.
Per accedere all’webinar è sufficiente iscriversi al seminario compilando il modulo d’iscrizione riportato di seguito o inviando una email a: info@biodinamica.org indicando: Nome e cognome, Numero di cellulare.

Per chi volesse iscriversi come Socio o contribuire come Amico sostenitore potrà farlo cliccando qui.

L’accesso al webinar è riservato ai soci 2022 dell’Associazione per l’agricoltura biodinamica

 

Clicca qui per aderire all’Associazione biodinamica

 

Alcune ore prima dell’evento gli iscritti in regola con la quota di adesione riceveranno link per il collegamento e potranno richiedere il file con la registrazione del video. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 17.30 di venerdì 1 aprile. 

 

MODULO D’ISCRIZIONE

    Scrive per noi

    Carlotta Iarrapino
    Carlotta Iarrapino
    Analista, facilitatrice, comunicatrice e ambientalista. Laureata in economia a Firenze con master in Ambiente alla Scuola Sant’Anna di Pisa, svolge l’attività di consulenza dal 2000. È tra le fondatrici, nel 2008 di Contesti e Cambiamenti. Organizzazione, comunicazione e partecipazione le sue aree di intervento. È curatrice di BiodinamicaNews, la newsletter dell’Associazione per l’agricoltura biodinamica.

    Parliamone ;-)